Tra le numerose aziende che – dal 2010 ad oggi – hanno usufruito dei nostri servizi di Sala Formazione per le loro attività, vi è anche una società particolarmente interessante, per l’ambito tech in cui si è affermata, lavorando (anche) dalla nostra sede milanese.
Fattoretto Agency, nome noto a chi si occupa di marketing online e ambiti connessi, è una habitué di Piazza S.Sepolcro dove, oltre a svolgere le proprie sessioni lavorative, non di rado organizza seminari e master class.
La disponibilità di Massimo Fattoretto, CEO dell’azienda, è pari alle sue competenze: in entrambi i casi… tanta roba!
Ne abbiamo approfittato, sapendo che per un’attività come la loro, basata anche sulla divulgazione di princìpi non sempre semplici, verso clienti e prospect, è molto importante la location, in quanto luoghi in cui concentrarsi per affrontare e comprendere temi quali la rivoluzione A.I. ad esempio.
Sappiamo tutti molto bene come gli incontri in presenza siano più stimolanti e fruttosi – e qui entra in campo la nostra Sala Formazione!
Ma lasciamo la parola a Massimo Fattoretto, per capire da lui e con lui i motivi della scelta di Coworking Milano Duomo per le attività formative e simili!
CowoCheConta – In sintesi, di cosa ti occupi, con la tua azienda?
.
Massimo Fattoretto – Con la Fattoretto Agency, ci occupiamo di SEO, siamo specializzati in eCommerce ma seguiamo anche altri settori.
.
Ovviamente, parte importante dell’attività è la formazione che facciamo sia interna al team che per i nostri clienti: da qui la scelta di avere anche una base su Milano per incontri one to one o per corsi di formazione avanzata per i nostri clienti.
.
CowoCheConta – In che modo Fattoretto srl ha potuto avvantaggiarsi dei servizi di CowoCheConta?
.
Massimo Fattoretto – La possibilità di avere una base operativa a pochi passi dal Duomo, di incontrare comodamente i nostri clienti a Milano, e – importante – la possibilità di poter svolgere corsi in un ambiente adeguato, sono state la principali ragioni per cui abbiamo scelto il Coworking Che Conta – Milano Duomo.
.
CowoCheConta – Un aspetto in particolare ci preme capire: è possibile – nel centro di una città come Milano – avere la disponibilità di una sala per fare corsi di formazione, anche a livello di Master Class importanti come la vostra, a condizioni sostenibili?
.
Massimo Fattoretto – Confermo!
.
È possibile organizzare corsi avanzati a pochi passi dal Duomo, rendendo la giornata piacevole e senza problemi di accessibilità alla sede del corso.
.
CowoCheConta – Dal punto di vista dei partecipanti, come è stata l’esperienza formativa in questi ambienti, tu che sei stato a contatto con queste persone per tutta la formazione?
.
Massimo Fattoretto – L’esperienza formativa è stata decisamente molto positiva.
.
Il team del Coworking è cordiale e sempre disponibile per qualsiasi richiesta, anche extra.
.
La sala dove si svolge la formazione è ben attrezzata, garantendo così un ambiente ottimale per l’apprendimento.
.
CowoCheConta – In generale, quali sono gli aspetti che ritieni piu importanti, in una location dove svolgere attività formativa?
.
Massimo Fattoretto – La disponibilità di una sala dedicata, con accesso libero ad acqua, caffè, e un cortile interno per networking e relax sono fattori che noi riteniamo fondamentali.
Anche sotto questi punti di vista, mi sento di consigliare vivamente CowocheConta 🙂