Volete sapere cosa si dice del nostro Coworking Milano Duomo, anche conosciuto come CowoCheConta? Eccovi accontentati 🙂
- Ed Tyrrel – Voto 5 su 5
“Ho avuto la fortuna di lavorare presso questo spazio per qualche mese. Oltre al fatto che si trova in una zona fantastica e molto facile da raggiungere, e che l’ufficio stesso è molto bello e ben tenuto, le persone che lavorano li dentro sono molto brave e molto disponibili. Li si può lavorare bene perchè l’ambiente è professionale ma allo stesso tempo amichevole e gli spazi sono ampi e comodi.”
- Ilenia Mastrorocco – Voto 5 su 5
“La mia esperienza di coworking in questo Studio, da oltre tre anni, è molto positiva avendo il vantaggio di stare in un ambiente multidisciplinare e, nel contempo, di poter esercitare la mia professione autonomamente. Inoltre la sua ubicazione è perfetta sia per i miei spostamenti e sia per il target dei miei clienti. Insomma che dire….nessun difetto, solo pregi!!!”
- Mick D’Amore – Voto 5 su 5
“Un luogo che trasforma i progetti in realtà. Tutti gli strumenti per creare un’impresa, una start up, realizzare i propri sogni professionali. Come un film. Uno dei migliori working space in cui sia mai stato.”
- Cristina Maccarrone – voto 5 su 5
“Il CowoCheConta è un posto speciale, di quelli che ti fan venir voglia di lavorare e non hai la sensazione che ti stai chiudendo in ufficio. In centro, a due passi dalla Chiesa di San Maurizio, è ben collegato alla metro ma raggiungibile anche in bicicletta: vicinissimo c’è una stazione del bikemi. All’interno di un palazzo antico, questo coworking conquista fin da subito perché è colorato, ben arredato e con una sala riunioni che diventa a pranzo un posto per chiacchierare e condividere un momento di relax in ottima compagnia. Anche le stanze sono ben arredate e si riesce a trovare la giusta privacy per lavorare e, all’occorrenza, prendere un the o un caffè e fare la giusta pausa tra una consegna e l’altra. Consigliato!”
- Massimo Carraro – Voto 5 su 5
“Conosco e frequento questo spazio di Coworking da molti anni, e l’ho raccomandato a molte persone. Penso che sia uno dei migliori spazi professionali condivisi del centro di Milano: un ufficio dove sostenibilità e senso della community incontrano struttura e professionalità di ottimo livello. Ed essere a pochi minuti da Piazza Duomo di certo non fa male!”
- Piergiacomo Perini – Voto 4 su 5
“Posizionamento prestigioso in centro città. Locali molto belli, ben attrezzati e servizio gentile e discreto.”
- Emre Danisan – Voto 5 su 5
“Luogo perfetto per lavorare!”
- desireejessi – Voto 5 su 5
“Molto bello”
- Klodjan Meta – Voto 5 su 5
“Ho frequentato il co-working per circa 18 mesi facendo uso dell’open space.
Di seguito una valutazione personale pro/cons
Pro
+ Localizzato al centro di Milano, a due passi dal duomo
+ Persone cordiali e collaborative
+ Postazione ampia e comoda
+ Prezzo competitivo
Cons
– mancano le cabine per le video call
La mia esperienza personale è stata positiva.”
- Emanuela Chiodaroli – Voto 5 su 5
“Ho frequentato il co-working per 11 mesi facendo uso dell’open space. E’ stata la mia prima esperienza di co-working e non posso che esserne soddisfatta. Diversamente da quanto si possa immaginare, non si tratta di uno spazio rumoroso. La distribuzione delle scrivanie e’ molto ben gestita e c’e’ molto rispetto fra i vari lavoratori affinche’ l’ambiente di lavoro sia gradevole. La posizione del coworking, in pieno centro, e’ assolutamente strategica. L’area break e’ molto ben organizzata e sempre pulita. I gestori dello spazio sono cortesi e disponibili e cercano di creare un ambiente familiare e sereno. Non mancano occasioni di socializzazione. Ultimi ma non ultimi, un grande senso etico e attenzione alla sostenibiluta’ a partire dalle piccole azioni quotidiane. Caldamente consigliato.”
- Veronica Miano – Voto 5 su 5
. - Gianluca Silvera – Voto 5 su 5